Consultazione Archivi

Il 30 gennaio 2020 Convegno in Confcommercio Milano gratuito

aperto a tutte le imprese e ai professionisti

CONVEGNO FISCALE: PARTECIPAZIONE GRATUITA - ISCRIVI QUI

Si rinnova con il nuovo anno l’appuntamento, gratuito e aperto a tutte le imprese e ai professionisti, di aggiornamento sulle novità fiscali del nuovo anno.

L’iniziativa, in programma giovedì 30 gennaio 2020 alle ore 9.30 presso la sala Orlando di Confcommercio Milano (corso Venezia 47, MM1 Palestro) è organizzata dalla Direzione Servizi Tributari di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza.

Nel convegno “Novità fiscali per le imprese nell’anno 2020. La legge di bilancio 2020 e le altre disposizioni fiscali” verranno analizzate in particolare: le misure premiali e gli incentivi per l’adozione e l’utilizzo dei pagamenti elettronici, nonché i disincentivi all’utilizzo del contante; i limiti e le nuove modalità dl compensazione dei crediti di imposta; le modifiche al regime forfetario; la nuova disciplina in materia di responsabilità solidale, fiscale e contributiva delle imprese appaltanti; l’abolizione del super e dell’iper ammortamento con l’introduzione del nuovo credito di imposta; la reintroduzione dell’aiuto alla crescita economica (Ace); la nuova disciplina della tassazione delle auto aziendali per i dipendenti; l’unificazione di Imu e Tasi e il nuovo canone unico; le agevolazioni fiscali e le altre disposizioni prorogate.

Al convegno del 30 gennaio in Confcommercio Milano l’Agenzia delle Entrate tratterà con un proprio intervento questi temi: trasmissione telematica dei corrispettivi; fattura elettronica; lotteria degli scontrini e altre problematiche legate al nuovo fisco telematico.

Se interessato a partecipare iscriviti (Clicca QUI) oppure contattaci!

Confcommercio Bollate

ico_tel  02 3503314 / 3502814