Nuove attività storiche per il nostro territorio: le foto della premiazione a Palazzo Lombardia

Premiazione delle attività storiche: è partita da Milano, a Palazzo Lombardia, la seconda edizione del tour itinerante (il primo di 12 eventi) promosso dalla Regione. Insieme all'assessore allo Sviluppo economico Guido Guidesi, promotore dell’iniziativa, hanno consegnato il marchio identificativo dedicato a negozi, locali e botteghe artigiane che hanno svolto la propria attività senza interruzioni per un periodo non inferiore a 40 anni, l'assessore regionale al Territorio e Sistemi verdi, Gianluca Comazzi e il presidente della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi e di Confcommercio Carlo Sangalli.

Riconoscimento di attività storica, da parte di Regione Lombardia, per le imprese associate a Confcommercio Bollate. Le foto della premiazione ed i complimenti dell'Associazione alle attività storiche associate premiate.

1 ASS. BOLLATE FOTO DI GRUPPO

2  ALIMENTARI QUADRIFOGLIO - GARBAGNATE