Registratori di cassa telematici

Con l'obbligo in vigore dal' 1° gennaio 2020 - realtivo alla trasmissione telematica dei corrispettivi - abbiamo raccolto qui di seguito 3 convenzioni stipulate per venire incontro ai nostri Soci anche per questo adempimento.

Ferranti Sergio - Registratori di Cassa & Bilance

Innovazione e qualità nel settore della vendita di registratori di cassa e bilance elettroniche per esercizi commerciali. La ditta offre al cliente un catalogo estremamente ricco di soluzioni.

PROFESSIONALITÀ, COMPETENZA, ESPERIENZA E CORTESIA: sono tutte caratteristiche che la Ferranti Sergio mette sempre al servizio della propria clientela.

Sconto del 10% rispetto ai prezzi di listino
1 anno di garanzia in più (totale 2 anni)
Sconto del 10% sulla verifica periodica
Sconto del 10% sul contratto di assistenza

FERRANTI SERGIO
P.zza Italia, 5 - 20064 Gorgonzola (MI)
ferranti_bilance@libero.it
www.ferrantisergio.it

TARGET Srl

Vendita e assistenza dei registratori di cassa.

L’introduzione della novità fiscale dei registratori telematici può spaventare e confondere, ma Target S.r.l. di Trezzo sull’Adda saprà aiutarvi nel percorso di adeguamento alla nuova normativa.

Prima di tutto è necessario dotarsi di un registratore telematico a norma di legge e noi, con una scelta tra ben 5 modelli differenti, siamo in grado di fornire dispositivi semplici all’uso, affidabili nel tempo e adattabili alle esigenze del cliente grazie alle tastiere integrate personalizzabili.

Ma non ci fermiamo qui e per coloro che hanno bisogno di un sistema evoluto per la gestione del proprio ristorante o negozio, abbiamo la soluzione che fa per voi totalmente personalizzabile e ricca di funzionalità.

Quindi, che abbiate bisogno di una postazione mobile e pratica adatta per gli ambulanti, di una postazione fissa elegante e semplice all’uso o di un sistema evoluto per la gestione della vostra attività, noi abbiamo ciò che fa per voi.

Al nostro sito www.targetservice.it è possibile prendere visione dei modelli disponibili e scaricare le brochure informative oltre alla documentazione necessaria per adeguarsi alla normativa fiscale.

VANTAGGI

• Assistenza tecnica gratuita per due anni, anziché uno
  • Sopralluogo gratuito del punto vendita per verificare la fattibilità dell’installazione dei registratori telematici

TARGET Srl
Via Brasca, 15 - 20056 Trezzo sull’Adda (MI)
info@targetservice.it
www.targetservice.it

R.C.F. Sistemi Shop Aumation

E' una società che si occupa di sistemi di gestione del punto cassa.

La varietà dei servizi che la società offre va dalla semplice fornitura dei registratori di cassa non collegati a unità esterne, a soluzioni specifiche dedicate a tutte le categorie merceologiche (food, non food, taglia e colore, general merchandising, ristorazione, ecc.), oltre a software di gestione magazzino, lettori ottici, apparecchiature con monitor touch screen integrati, accessori per la presa delle comande al tavolo come palmari e tablet, stampanti per la stampa delle comande in cucina.

R.C.F. Sistemi tratta inoltre apparecchiature usate, oppure a noleggio sia a lungo che a breve termine per manifestazioni occasionali tipo temporary shop, fiere, sagre e feste in genere.

Specializzati in:

• Vendita, nuovo ed usato, registratori di cassa
  • Sistemi di gestione del punto vendita, software ristorazione, general merchandising, taglia/colore
  • Noleggio di registratori di cassa per manifestazioni ed eventi
  • Erogazione di servizi di verificazione periodica dei misuratori fiscali di tutti i modelli, grazie alla certificazione UNI EN ISO 9001
  • Assistenza, ricambi e accessori per tutti i marchi.

VANTAGGI

• 10% di sconto sull’acquisto del solo hardware (registratori di cassa, lettori ottici, ecc.)
  • 10% di sconto sull’acquisto del solo software di gestione
  • 20% di sconto sull’acquisto di una soluzione completa hardware – software

In OMAGGIO il cassetto portamonete da allegare al registratore di cassa e una prima fornitura di rotoli.

R.C.F. SISTEMI S.a.s
info@rcfsistemi.it