Sul sito di OAM è stata pubblicata la Circolare n. 32 del 17 GIUGNO 2019 (Clicca QUI) che determina il contributo dovuto per l’anno 2019 dai soggetti che risultino iscritti nel Registro Compro oro alla data del 31 dicembre 2018.

La quota richiesta è riferita al periodo di iscrizione dal 1° luglio 2019 al 31 dicembre 2019 (vedi Tabella A, sotto riportata).

La quota deve essere versata a partire dal 15 luglio 2019 ed entro e non oltre il 30 settembre 2019 tramite bonifico sul Conto corrente intestato a OAM ASSOCIAZIONE- IT42M0200805181000105318357 indicando TASSATIVAMENTE nella causale la ragione sociale ed il codice fiscale dell’azienda (nel caso di ditta individuale, nome, cognome e codice fiscale del titolare).

Ricordiamo che oltre alla quota di contributo fisso, deve essere versato il contributo variabile per “sede operativa”. (ad esempio: l’operatore compro oro che opera con un unico punto vendita deve corrispondere n. 1 quota di contributo fisso e n. 1 quota di contributo variabile)

Inoltre, l’iscritto deve produrre, secondo le modalità previste dal sistema telematico di OAM, copia del bonifico eseguito con l’indicazione della Banca emittente e del TRN o CRO.

Gli operatori compro oro che presenteranno domanda di iscrizione a decorrere dal 17 giugno 2019, invece, sono tenuti al versamento integrale del contributo di prima iscrizione previsto e disciplinato nella Circolare OAM n. 30/18 (gli interessati potranno chiederne copia alla Segreteria della Associazione Orafa che, ricordiamo, è a disposizione degli associati per l’eventuale iscrizione all’OAM).

Gli operatori compro oro che abbiano ottenuto l’iscrizione tra il 1° gennaio 2019 e il 16 giugno 2019 NON sono tenuti al versamento di ulteriori contributi per l’anno in corso, salvo eventuali variazioni di sede operativa/punto vendita o la trasformazione dell’attività da secondaria a prevalente.

Di seguito, la tabella riportata sulla circolare OAM n. 32 (QUI scaricabile integralmente).

TABELLA OAM

La segreteria è come sempre a Vs disposizione per ulteriori specifiche...

Non esitate a contattarci!

ico_tel  02 3502814 /3503314

15/07/19