CHECKPOINT ENERGIA

VERIFICA LE TUE BOLLETTE

RISPARMIA CON NOI

Il NUOVO servizio “Checkpoint ENERGIA” di Confcommercio Bollate si propone di offrire GRATUITAMENTE ai nostri Associati assistenza per la lettura e la comprensione di tutte le diverse voci che compongono le bollette di energia elettrica, gas e teleriscaldamento e una analisi che mira all'ottimizzazione del rapporto spese, consumi, analizzando:

• il prezzo corretto della materia prima Energia Elettrica rispetto al PUN (Prezzo Unitario Nazionale) o al prezzo di tutela ARERA;
  • il prezzo corretto della materia prima Gas rispetto al prezzo di tutela ARERA;
  • la congruità e CORRETTEZZA fra consumi rilevati in bolletta Energia Elettrica e Termica e consumi dell’attività individuati “per profilo e dimensione”;
  • valutazioni complessive e indicazioni sui possibili RISPARMI ottenibili.
Spesso, in mancanza delle giuste competenze, non è soltanto difficile stipulare un contratto di servizio al miglior prezzo, ma risulta altresì complesso individuare eventuali criticità che portano a dover pagare maggiori spese in bolletta.
Oltre ad una analisi dei consumi in essere il Servizio proposto da Confcommercio Bollate comprende il monitoraggio periodico di spese e consumi, ai fini del miglior risultato e quindi di un RISPARMIO conseguibile nel tempo.

Scopri il servizio, analizza i tuoi consumi... Contattaci!

ico_tel  02 3502814 /3503314

18/06/19