Ottica Balsamo e Ottica Jack Bird

OTTICA BALSAMO

Ottica Balsamo
e Ottica Jack Bird: due negozi di ottica con due sedi distinte ma che per un profondo legame di tradizione famigliare e di conoscenze tramandate di generazione in generazione, sono unite con l'obiettivo di rinnovare il settore dell'ottica offrendo sempre la miglior soluzione per il maggior benessere visivo possibile.

I punti di forza? Sono specializzate nell’analisi della visione, nell’applicazione delle lenti a contatto, nell’analisi visuo-posturale e nella stimolazione delle abilità visive attraverso l’utilizzo di programmi d’analisi e strumenti computerizzati d’avanguardia.

I servizi offerti:

Lenti ad alta definizione per occhiali da vista di qualità
Lenti monofocali, lenti progressive, lenti per ufficio o studio, lenti per occhiali da sole e lenti a contatto. Funzionalità e resistenza progettate per una visione ottimale e per un confort perfetto.

Visione e Postura
Occhiali propriocettivi tecnologicamente avanzati e creati per l'utilizzo prolungato senza affaticare collo e colonna vertebrale per un’esperienza visiva confortevole in un modo mai provato prima.

Occhiali artigianali e di design
Linee di occhiali che vanno alla ricerca di nuove tendenze e allo stesso tempo di un artigianato italiano ed estero che segue filosofie di produzione alternative.

>>>VANTAGGI PER I SOCI<<<

Per tutti i soci di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza SCONTO DEL 20% su occhiali completi di montature e lenti da vista.

OTTICA BALSAMO
Via Fratelli Cervi, 9 - 20812 Limbiate (MB)
balsamoottica@libero.it
otticabalsamo.it